Emergenza Covid-19

Consegna delle mascherine

MASCHERIamoci | Missione compiuta

2° FASE ULTIMATA ?

Donate le 1.000 mascherine del Progetto “MASCHERIamoci | Una Mascherina per Tutti” al U.O. Farmacia Dispositivi Medici dell’Ospedale S. Chiara di Pisa, alla presenza della responsabile Dott.ssa Mamone, della Dott.ssa Mangano e del Presidente dell’Associazione Diego Guidi.

“Un ringraziamento sincero – ci dice la Dott.ssa Mamone – per quello che fate, considerando che in questo momento di emergenza gli aiuti sono ancora più apprezzati“.

Per questo noi ringraziamo tutti i nostri volontari, la Tappezzeria artigianale Intrecci per l’aiuto nella realizzazione, e tutti coloro che hanno dato un contributo nella campagna on line di raccolta fondi o direttamente alla nostra Associazione.

Vogliamo poi ringraziare ulteriormente la Dott.ssa Silvia Briani (Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana) per il gradito riscontro (foto a lato), affinché tutti i nostri volontari, sostenitori e partner del progetto “MASCHERIamoci | Una Mascherina per Tutti”, ricevano il ringraziamento che doverosamente si meritano per l’impegno e l’altruismo che in un momento così difficile hanno saputo mettere in campo.

Per tutti coloro che non hanno seguito dall’inizio il progetto, vi invitiamo a consultare il nostro sito e a scoprire le altre iniziative attive sul territorio, per le quali abbiamo sempre necessita’ di supporto e contributo per proseguirne le finalità.

NOI CI SIAMO #sosteniamo