Contattaci

Non essere timido
MessaggioAgisci
contattaci

#Adesso è il momento!

 E’ tanto che vorresti fare qualcosa di utile per gli altri e gratificante per te stesso? Magari aiutare una comunità o un progetto a te vicino che ti sta a cuore?

La nostra vita è sempre piena di impegni, andiamo di corsa e talvolta è difficile cogliere un senso a tutta questa fretta. Ritagliarsi dei momenti da dedicare agli altri non è solo un gesto di generosità, ma rende felici altre persone, e da un senso compiuto alle nostre azioni.

Riscopriamo i valori della solidarietà, della responsabilità e della condivisione: piccoli gesti come aiutare gli anziani, chi è in difficoltà o chi è solo, persone vicine a noi, nella nostra città o nel nostro stesso quartiere

Ognuno può fare la sua parte, anche piccola, ma è l’impegno di tutti che darà i migliori risultati. 

 

Domande Frequenti
Come posso contribuire?

Ci sono tanti modi per aiutare l’associazione e gli altri: puoi diventare un volontario, fare una donazione, partecipare ad un progetto, donare il 5×1000…
Visita la pagina PARTECIPA o contattaci per fare anche tu la tua parte!

Posso sottoporre un progetto?
Se hai un progetto che ti sta a cuore o se conosci una situazione di difficoltà, non esitare a contattarci. Saremo lieti di valutare insieme come o deve poter intervenire per aiutare.
C'è un costo da sostenere?

Come a qualunque associazione c’è un piccolo importo una tantum da versare al momento dell’iscrizione all’associazione, che ha validità di un anno. L’importo versato contribuirà alla realizzazione dei progetti dell’associazione e a sostenere i costi fissi. Visita la pagina di Iscrizione per scoprire di più.

Vi sono riunioni periodiche?
Generalmente per comunicare con tutti gli associati vengono utilizzati l’email o i social. Ci riuniamo solo in casi di necessità.
Email

Scrivici!

Accetto i termini e le condizioni

Telefono & Email

050 620 7450
info@sosteniamo.it

ORARIo

Lun-Ven
09:00 – 13:00
14:30 – 17:00

Indirizzo

Via Contessa Matilde, 32
Pisa

Restiamo in contatto

Partecipa alle prossime iniziative organizzate da SosteniAMO e rimani informato su cosa accade nella tua città

Accettazione termini e condizioni del sito

14 + 3 =