Hai eccedenze alimentari a fine giornata nel tuo negozio e non sai che farne?

Aderisci al progetto ” I PRODOTTI CHE riDONO” e donale a chi ha più bisogno.

Regala un sorriso

Quante volte vi sarà capitato di arrivare a fine giornata e dover buttare quello che non avete venduto, pur essendo consapevoli di gettare prodotti di alta qualità e assolutamente buoni?

Combattere contro lo spreco alimentare è diventato ormai un dovere nei confronti dell’ambiente.

Se non sai come fare te lo spieghiamo noi:

Basterà che tu ci contatti e decideremo e studieremo insieme come poterti far aderire al progetto creando intorno alla tua azienda una rete virtuosa e solidale. 

Progetti attivi

Pinco Pallino – Casa di Procura Missionaria Duchi Salviati.

iMaurzio Buj, titolare della pasticceria Pinco Pallino ha deciso di partecipare al progetto I PRODOTTI CHE riDONO donando quotidianamente la linea dei prodotti invenduti salati e dolci alla Casa di Procura Missionaria Duchi Salviati , che  li riutilizzerà all’interno dei propri progetti di sussistenza e aiuto sociale.

La pasticceria Pinco Pallino all’interno di I PRODOTTI CHE riDONO, partecipa anche al progetto  della Casa di Procura Missionaria Duchi Salviati, contribuendo con la donazione di un pacco mensile di prodotti per la colazione e la merenda per 20 famiglie.

L’associazione Sosteniamo ringrazia per la collaborazione spontanea al progetto I PRODOTTI CHE riDONO i titolare della pasticceria e tutto il suo staff.

Contattaci!

9 + 14 =