Modulo di richiesta

Baby-Sitter Sharing
Sostieni il progetto

Richiesta di baby-sitter

Tutti i campi sono obbligatori. La richiesta di adesione al progetto dovrà pervenire all’associazione tramite la compilazione del modulo con almeno 7 gg di anticipo rispetto alla necessità. L’accettazione dell’adesione è riservata alla valutazione da parte del direttivo dell’Associazione che, entro 3 gg dal ricevimento, darà l’esito con risposta scritta. L’adesione al progetto è gratuita ma riservata ai soli associati. Se non sei ancora iscritto all’Associazione Sosteniamo, puoi farlo subito con il modulo online.

L'indirizzo di residenza corrisponde col domicilio?

Richiede di partecipare al progetto Baby-sitter Sharing

Età figli

Sesso figli

Giorni della settimana

Orari

Dichiaro di non essere beneficiario di contributi statali, regionali o comunali per bonus baby sitter e di non avere un ISEE superiore a 20.000 €. Sono consapevole di tutte le sanzioni previste per le dichiarazioni non veritiere per l’ottenimento di benefici agevolati dedicati alle fasce più deboli.

In relazione all’informativa fornita ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n. 196/2003, si prende atto che con la sottoscrizione del presente modulo i dati verranno trattati dagli incaricati dell’Associazione per il raggiungimento delle finalità di cui all’articolo 2 comma 1 dello statuto. In particolare si presta il consenso al trattamento dei dati necessario all’espletamento di tutte le attività strumentali alla realizzazione delle finalità istituzionali dell’Associazione, nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge.

Dichiaro di sollevare l’associazione e la baby sitter da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta per danni patrimoniali e non patrimoniali che dovessero verificarsi durante l’attività di babysitting, dovuti sia al comportamento della babysitter, sia al comportamento del minore accudito, sia al comportamento di terzi o per caso fortuito. Il sottoscrittore, genitore o l’esercente la potestà genitoriale, si assume ogni responsabilità che possa derivare dall’esercizio dell’attività di babysitting in questione e di solleva l’associazione e la baby sitter da ogni responsabilità civile o penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni occorsi al minore accudito o a terzi.

Accetto La presente esclusione di responsabilità viene sottoscritta per espressa accettazione ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 c.c.

Restiamo in contatto

Partecipa alle prossime iniziative organizzate da SosteniAMO e rimani informato su cosa accade nella tua città

Accettazione termini e condizioni del sito

9 + 3 =